La Virtus Valmontone compie 20 anni: una bella storia della nostra città

Le avventure che iniziano per gioco e si consolidano nel tempo sono sicuramente le più belle.

Tra queste, una delle realtà che riempie Valmontone di orgoglio è quella della pallacanestro con la Virtus Valmontone che celebra quest’anno i 20 anni di attività. Un periodo molto lungo durante il quale, partendo da zero, il nostro basket è riuscito ad affermarsi a livelli altissimi sia con la prima squadra, con ottime stagioni di serie B nazionale, sia con il settore giovanile, formando giovani che si sono poi distinti a diversi livelli.

Cogliendo l’occasione delle celebrazioni del 20esimo anniversario di qualche giorno fa, con ospite deccezione il presidente della Fip (ed ex presidente Coni) Gianni Petrucci, il sindaco Veronica Bernabei, il vice sindaco Pierluigi Pizzuti e il delegato allo sport Aurelio Sarnino rivolgono alla Virtus Valmontone tantissimi auguri per i 20 anni con un grazie speciale, ed immenso, al presidente Massimo Leone che, per tutti questi anni, ha creduto nel progetto e con determinazione e sacrifico l’ha portato avanti al meglio.