Lavori in corso a Via Colle Sant’Onofrio

L’Amministrazione comunale della Città di Valmontone comunica che sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria (mediante un finanziamento regionale) del tratto stradale via Colle Sant’Onofrio.

Il progetto, redatto dall’assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Valmontone, è finalizzato al miglioramento della qualità di un tratto della strada al fine di aumentarne la sicurezza e, contestualmente, procedere alla riqualificazione del sistema viario (attraverso il rifacimento della pavimentazione stradale degradata e la pulizia di una griglia per il deflusso delle acque meteoriche).

Si confida nella pazienza e nella collaborazione dei residenti, per gli eventuali disagi che i lavori dovessero provocare; consapevoli dell’accrescimento della sicurezza  nell’area oggetto di intervento.