Lavoro: posizioni aperte presso il Centro per l’impiego di Colleferro

Si informa la cittadinanza di Valmontone che, il Centro per limpiego di Colleferro, dà notizia di 1 posizione vacante in “Responsabile Tecnico Revisioni Auto – Ispettore tecnico revisioni auto“.

REQUISITI E COMPETENZE

• Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università. (INDISPENSABILE )
  • Automunito: SI (INDISPENSABILE)
  • Patente di guidaB – 02 (INDISPENSABILE)
  • Competenze digitali indispensabili: Abilitazione di tecnico revisione
  • Competenze digitali indispensabili: conoscenza Internet, Word, Excel, Posta elettronica

CONDIZIONI PROPOSTE

• Tipo Contratto: Lavoro a tempo indeterminato
  • Orario: tempo pieno
  • Modalità di lavoro: qualsiasi modalità
  • Comune sede di lavoro: Paliano (Frosinone)
  • Indirizzo sede di lavoro: Via Palianense Sud 83/C

CANDIDATURA

Gli interessati sono pregati di inviare la loro candidatura entro e non oltre il 21.03.2024 (indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio, P75S05 ). Nella mai di candidatura occorre allegare: Curriculum vitae (possibilmente formato europeo) in fomato Word o pdf, firmato, e con l’autorizzazione al trattamenti dei dati personali (Dlgs 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 GDPR); Format di autocandidatura (debitamente compilatob e sottoscritto) e Copia del documento didentità (in corso di validità, copia fronte/retro).

La copia fronte/tretro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o firma elettronica avanzata.

INDIRIZZO MAIL DI INVIO E SCADENZA

• Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 21.03.2024
  • Mail a cui inoltrare la candidatura: preselezionecpicolleferro@regione.lazio.it

ALTRE INFORMZIONI IMPORTANTI

Verranno inviati alla società richiedente la posizione professionale di cui al presente annuncio, i CV preselezionati a seguito della verifica dei requisiti, innumero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta.

Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle candidature a parità dei requisiti richiesti.

Si precisa che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al Cpi e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sotto soglia; in seconda battuta i candidati occupati in cerca di nuova occupazione, quindi i candidati non iscritti al Cpi.