Manifestazione di interesse per spazi food&drinks durante l’evento MiVA Festival del 30 e 31 agosto 2019

Il Comune di Valmontone propone di approvare l’attività di sostegno e promozione delle attività locali in occasione dell’evento culturale MIVA Festival del 30 e 31 agosto 2019. L’organizzazione dell’attività in oggetto prevede l’assegnazione in località Città dello Sport di Valmontone, di sei spazi food&drinks di mt 4×3 ognuno da assegnare previa manifestazione d’interesse ai soggetti privati ed alle associazioni in possesso dei requisiti di legge per la somministrazione di bevande ed alimenti al pubblico.

Scarica l’avviso nel link sottostante:

avvisomivafestival

Le domande indirizzate al COMUNE DI VALMONTONE – SERVIZIO 3.3 — SETTORE SUAP COMMERCIO – dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 09/08/2019 presso l’ufficio protocollo dell’Ente.