Quando è ormai imminente il ritorno a scuola dei nostri ragazzi, da parte nostra, e a nome di tutta Valmontone, un sentito ringraziamento ai dirigenti scolastici che lasciano, Roberto Chiararia all’I.C. Oreste Giorgi, e Patrizia Fiaschetti all’IIS Via Gramsci ed un caloroso benvenuto ai dirigenti che ne prendono il posto, ovvero le presidi Floriana Raia e Maria Benedetti.
A nome di tutta la comunità di Valmontone esprimiamo ai dirigenti Chiararia e Fiaschetti il più sincero ringraziamento per la disponibilità, la collaborazione e la professionalità con cui hanno guidato le scuole, cercando sempre di dare il meglio ai nostri ragazzi e alle famiglie. Tanti sono stati gli incontri e i progetti condivisi, perché per il Comune di Valmontone la scuola è sempre una priorità ed è fondamentale che si lavori tutti insieme affinché funzioni nel modo migliore. E’ stato per noi un piacere collaborare con entrambi e siamo convinti che non mancheranno, anche per il futuro, ulteriori occasioni di incontro e di confronto sempre per il bene dei nostri alunni.
Ai nuovi dirigenti Floriana Raia (Ic O.Giorgi) e Maria Benedetti (IIS Via Gramsci) va il più cordiale benvenuto a nome di tutta la città. Sono state chiamate a guidare i nostri Istituti e, siamo certi, con loro potremmo proseguire con la massima collaborazione sul cammino della formazione e della crescita dei ragazzi. Tanti sono i progetti e le sfide che dobbiamo affrontare, e siamo convinti che potremo sempre contare sull’impegno totale vostro e di tutto il personale scolastico. Da parte dell’Amministrazione Comunale assicuriamo massima attenzione e disponibilità affinché, ognuno per le proprie competenze, possa contribuire a fornire un’istruzione sempre migliore.
Il sindaco Alberto Latini
La delegata alla pubblica istruzione Laura Mujic