L’Amministrazione comunale della Città di Valmontone, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, entro il 31/01/2021 deve procedere all’approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2021- 2023.

I cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Valmontone, possono formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, che verranno valutate e riscontrate dall’Amministrazione nella fase di aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i portatori d’interesse sono invitati a presentare contributi attraverso il modello allegato, che potrà essere consegnato presso l’ufficio protocollo del Comune di Valmontone o indirizzato all’indirizzo PEC protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it,           unitamente alla copia di un documento di identità.

Saranno esaminati esclusivamente i contributi che perverranno entro il 04/01/2021.

Avviso Pubblico PTPCT 2021 – 2023

Modulistica PTPCT 2021 – 2023