Potatura alberi: deviazione viabilità (TUTTE LE INFO)

In via Genazzano, dal giorno 8 agosto 2022 al successivo 13, tra le ore 7 e le 15.

Si comunica che, da lunedì 8 agosto 2022 al giorno 13 dello stesso mese, tra le ore 07.00 e le ore 15.00, il traffico veicolare di via Genazzano verrà deviato in via Mario Piacentini, come da segnaletica posta in loco.

La deviazione si rende necessaria per consentire ad un privato di tagliare e mettere in sicurezza alcune alberature pericolanti. Un intervento importante che consentirà anche di ripulire il tratto di via Genazzano che si trova tra i due ingressi di via Mario Piacentini e anche la “spalletta” di fronte.

L’Amministrazione comunale ringrazia il privato per la straordinaria collaborazione dimostrata e l’impegno con cui, vista la perizia di valutazione dell’agronomo sullo stato di pericolosità delle alberature, ha subito predisposto l’importante intervento, rendendosi disponibile anche alla pulizia di una parte di competenza comunale.

Grazie a nome di tutti i cittadini.