Procedura aperta per l’affidamento del servizio di mensa scolastica nelle scuole. Scadenza domande 19/07/2019

E’ stata pubblicata la procedura aperta per l’affidamento quinquennale del servizio di ristorazione scolastica presso le scuole dell’infanzia, primaria  e secondaria di primo grado del Comune di Valmontone – cod. CIG 7914665C2A

La gara è gestita dalla CUC – CENTRALE DI COMMITTENZA dei Comuni di COLLEFERRO – GAVIGNANO – CARPINETO ROMANO – GORGA – VALMONTONE – presso il Comune di Colleferro, Piazza Italia, 1 – 00034 – Colleferro (RM).

Con comunicazione prot. 19192 del 24/06/2019, ad integrazione e a parziale integrazione del bando di gara, il termine ultimo di ricevimento offerte è stato fissato al 19 luglio 2019, alle ore 12.00.

Le offerte devono arrivare esclusivamente presso la sede legale della C.U.C., presso il Comune di Colleferro – Ufficio Protocollo – Piazza Italia, 1 – 00034 – Colleferro (RM).

Per consultare il bando di gara, il disciplinare, il capitolato con gli allegati, clicca al seguente LINK