Logo Comune di Valmontone
Valmontone
Città Metropolitana di Roma Capitale

Proroga termini “Segui la Stella – Il Borgo di Natale – Il Villaggio delle arti e del gusto”.

Il Comune di Valmontone, in riferimento all’Avviso Pubblico approvato con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 1469 del 25.07.2019, intende prorogare la scadenza del termine di presentazione delle manifestazioni di interesse per la valutazione di proposte di gestione degli spazi, al fine della promozione delle iniziative di carattere culturale, ricreativo e di riscoperta delle eccellenze dell’artigianato e dell’enogastronomia locale, in occasione degli eventi e ricorrenze delle festività natalizie 2019/2020.

Il nuovo termine di scadenza è fissato per il giorno 15 novembre 2019 alle ore 12.00.

In allegato la modulistica per l’istanza di partecipazione.

• docx Istanza
    Dimensione file: 31 KB Downloads: 41