Rete d’impresa della città di Valmontone: modulistica di adesione al progetto

Le reti d’impresa sono uno strumento di aggregazione dove ogni impresa mette a disposizione una parte della propria attività in modo da conferire un valore aggiunto ad un progetto comune, pur mantenendo inalterata la propria identità ed autonomia. Il processo di aggregazione nasce da un’esigenza, ma anche dalla possibilità di fare business, combinando insieme quattro elementi fondamentali: la realizzazione, l’opportunità, l’idea e il potenziale.

Il Comune di Valmontone è in procinto di avviare, come soggetto promotore, la procedura per la partecipazione ad un eventuale bando regionale per finanziamenti a favore delle reti d’impresa per le attività economiche su strada, al fine di attivare una piattaforma informatica per le vendite.

Dopo la riunione illustrativa del 16 giugno scorso a Palazzo Doria Pamphilj, il progetto Rete d’Impresa della Città di Valmontone entra nella fase operativa.

Le imprese commerciali, artigianali, di ogni genere e i liberi professionisti del territorio che volessero aderire al progetto di rete d’impresa, possono compilare il modello allegato ed inviarlo via mail all’indirizzo suap@comune.valmontone.rm.gov.it.