Riassegnazione posteggi fiera di Pentecoste 2020.

In occasione della prossima fiera di Pentecoste, che si svolgerà il giorno 31.05.2020, l’Amministrazione Comunale rende note le modalità per presentare la domanda di partecipazione alla stessa:

– la domanda va presentata in carta semplice, senza marca da bollo, indirizzata all’Ufficio SUAP del Comune di Valmontone;

– nella domanda vanno indicati, oltre i propri dati personali e recapiti telefonici, il settore merceologico (alimentare o non alimentare) e i metri quadrati che si vogliono occupare;

– alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:

• copia della licenza;
  • copia di un documento in corso di validità;
  • copia dell’iscrizione alla camera di commercio aggiornata;

– la domanda può essere presentata dal giorno 01/02/2020 al giorno 31/03/2020;

– la domanda, e tutti gli allegati, devono pervenire al protocollo dell’Ente tramite il seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it.

Entro il 15/04/2020, sul sito del Comune di Valmontone, verranno resi noti gli assegnatari dei posteggi.

Per le domande pervenute oltre il termine di cui sopra, si procederà a stilare una graduatoria da utilizzare la mattina stessa della fiera nel caso in cui uno o più operatori assegnatari risultino assenti.