In occasione della prossima fiera di Pentecoste, che si svolgerà il giorno 31.05.2020, l’Amministrazione Comunale rende note le modalità per presentare la domanda di partecipazione alla stessa:
– la domanda va presentata in carta semplice, senza marca da bollo, indirizzata all’Ufficio SUAP del Comune di Valmontone;
– nella domanda vanno indicati, oltre i propri dati personali e recapiti telefonici, il settore merceologico (alimentare o non alimentare) e i metri quadrati che si vogliono occupare;
– alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:
– la domanda può essere presentata dal giorno 01/02/2020 al giorno 31/03/2020;
– la domanda, e tutti gli allegati, devono pervenire al protocollo dell’Ente tramite il seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it.
Entro il 15/04/2020, sul sito del Comune di Valmontone, verranno resi noti gli assegnatari dei posteggi.
Per le domande pervenute oltre il termine di cui sopra, si procederà a stilare una graduatoria da utilizzare la mattina stessa della fiera nel caso in cui uno o più operatori assegnatari risultino assenti.