Strutture sportive: Ordinanza sindacale 97/2020

Prorogata la chiusura fino al 15/01/2020 (compreso)

Il sindaco della Città di Valmontone, in data 14 dicembre, con l’atto monocratico 97/2020 Disposizioni in merito all’utilizzo degli impianti sportivi comunali a seguito del DPCM 3 dicembre 2020 – Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Parziale riapertura impianti”

ORDINA, al fine di prevenire il rischio di diffusione del virus COVID-19, in relazione all’evolversi della situazione epidemiologica e all’andamento della curva del contagio nell’ambito specifico del territorio comunale e a tutela della sicurezza e salute di tutta la popolazione:

1. la riapertura degli impianti sportivi comunali all’aperto di seguito elencati, utilizzati da parte di società e associazioni sportive autorizzate operanti sul territorio, fermo restando il rispetto del distanziamento, il divieto di utilizzo degli spogliatoi, l’osservanza dei protocolli di sicurezza delle federazioni e di tutte le disposizioni vigenti:

–        Campo di Calcio a 11 “Nardecchia/Rossi” di Via della Pace;

–        Campo di Calcio a 5 “Cristiano Prosperi” di Via della Pace;

–        Stadio dei Gelsi;

1. la proroga della chiusura fino al 15 gennaio 2021 compreso, come stabilito dal DPCM 3 dicembre 2020, degli impianti sportivi comunali di seguito elencati, utilizzati da parte di società e associazioni sportive autorizzate operanti sul territorio:

–        Palestra Scuola Elementare I.C. Calcutta;

–        Palestra Scuola Media Zanella;

–        Tensostruttura sita in Via della Pace;

–        Palestra “Città dello Sport”, località S. Anna.