#Torneremoadabbracciarci: chiediamo ai bimbi di raccontarci questi giorni

Si intitola #TORNEREMO AD ABBRACCIARCI, l’iniziativa realizzata dall’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Valmontone e rivolta ai bambini delle scuole dell’infanzia, primare e secondarie di primo grado.

Ormai i giorni trascorsi in casa cominciando ad essere tanti ma, cari bambini, non abbiate paura, presto

#torneremoadabbracciarci

Siamo una grande famiglia e tutti dobbiamo fare qualcosa. Noi grandi, abbiamo bisogno della vostra fantasia!

Raccontateci con temi, storie, favole, poesie e disegni come state vivendo questi giorni a casa lontano dai vostri maestri e dai vostri amici ed inviateci tutto all’indirizzo mail

pubblicaistruzione@comune.valmontone.rm.gov.it

Quando tutto sarà finito e, finalmente, tornerete a scuola pubblicheremo in un libro i vostri elaborati

Scrivere, raccontare, disegnate, inventate! Ma soprattutto non smettete mai di sorridere.

Presto #torneremoadabbracciarci