Via Nova: iniziano i lavori per la messa in sicurezza (agg.03/04/2021)

Agg. 03/04/2021:

È in fase di completamento la prima fase di intervento per la messa in sicurezza dell’area interessata dalla frana di Via Nuova che, sotto il controllo dei tecnici della Regione del Genio Civile, continuerà anche la prossima settimana.
Dopo questa prima fase inizierà quella più difficile della ricostruzione che, sicuramente, chiederà sforzi enormi da parte di tutte le istituzioni! Una sfida davvero, davvero impegnativa che non ha precedenti ma che, come sempre, affronteremo senza tirarci indietro.
**********************************************************************************

Dopo il sopralluogo della Regione Lazio e dopo le verifiche effettuate dal nostro ufficio tecnico e dall’ufficio tecnico regionale, da oggi l’impresa è sul posto per iniziare i lavori per mettere in sicurezza di tutta l’area.

Un intervento particolarmente delicato reso possibile dall’intervento, e dal sostegno, della Regione Lazio che, in un momento di grande difficoltà, ha deciso di stare accanto al Comune di Valmontone per guarire questa ferita nel cuore della città.