Incontri pubblici Raccolta Differenziata e punti informativi

INCONTRI PUBBLICI

Differenziata: il 17 maggio un convegno con i risultati raggiunti nel primo trimestre del 2018

I risultati della raccolta differenziata nel primo trimestre del 2018 sono al centro di un incontro pubblico che si terrà giovedì 17 maggio, alle ore 17.00, nella Stanza dell’Aria di Palazzo Doria Pamphilj.

In particolare, saranno illustrati:
– DATI TECNICI 1°TRIMESTRE 2018 VS 1 TRIMESTRE 2017
– DATI ECONOMICI 1°TRIMESTRE 2018 VS 1 TRIMESTRE 2017
– VERSO L’ECONOMIA CIRCOLARE
– OBIETTIVI E PROSPETTIVE

All’incontro parteciperanno il Sindaco Alberto Latini, il vicesindaco con delega all’Ambiente Veronica Bernabei e il Direttore Generale di AMBI. EN.TE. spa Davide Vernice.

Locandina convegno 17 maggio 2018

Venerdì 9 marzo 2018 la presentazione del nuovo servizio di raccolta differenziata informatizzata nel centro storico e del servizio di compostaggio domestico.

Si svolgerà venerdì 9 marzo, alle ore 17 a Palazzo Doria Pamphilj la presentazione del nuovo servizio di raccolta differenziata informatizzata nel centro storico e del servizio di compostaggio domestico.
Interverranno il sindaco Alberto Latini, l’assessore all’ambiente Veronica Bernabei e i tecnici.

Giovedì 8 febbraio la presentazione dell’avvio del compostaggio domestico
Si svolgerà giovedì 8 febbraio, alle ore 17 a Palazzo Doria Pamphilj la presentazione della campagna per l’avvio del compostaggio domestico, nell’ambito del progetto di raccolta differenziata dei rifiuti.

Rapporto pubblico “Due mesi di raccolta differenziata a Valmontone. Risultati, obiettivi e progetti: l’avvio del compostaggio domestico” – 15 dicembre 2017.