Centri ricreativi estivi per minori (C.R.E.)

COS’E’

Il centro ricreativo estivo è un servizio che offre l’opportunità di svolgere attività ludico-ricreative, di socializzazione e di stimolo delle capacità espressive durante il periodo estivo.

ATTIVITA’ SVOLTE E SERVIZI OFFERTI

Attività ludiche, ricreative e laboratoriali. Le attività vengono organizzate in relazione alle caratteristiche dei bambini e dei ragazzi e sono improntate a favorire lo sviluppo e l’espressione delle capacità creative. Particolare attenzione viene prestata ai processi che favoriscono l’integrazione e la socializzazione.

A CHI E’ RIVOLTO

Ai minori residenti nel Comune di Valmontone dai 6 ai 14 anni.

COME SI ACCEDE

La domanda va presentata, utilizzando apposita modulistica, all’ufficio protocollo del Comune entro i termini e con le modalità comunicate ogni anno tramite avviso pubblico.
La priorità viene data ai residenti e, in caso di posti disponibili, possono essere accolti anche bambini/ragazzi provenienti da altri Comuni.

ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

• Martedì 15.00/17.00